Centro Sportivo

Centro Sportivo Tonezza Village: il paradiso degli sportivi! Situato nel cuore di Tonezza, facilmente raggiungibile con ogni mezzo ed operativo sia d’estate, che d’inverno. Viene utilizzato da quasi tutti gli operatori turistici di Tonezza e dintorni, proprio grazie alla sua versatilità e ricchezza. Tornei, Sagre, Feste Tradizionali, Soggiorni Sportivi e qualsiasi altra manifestazione: il Centro Sportivo Tonezza Village ha tutto il necessario per l’organizzazione.

3 campi da calcio

I calciatori non hanno nulla di cui lamentarsi: con i 3 campi da calcio del Centro Sportivo Tonezza Village, camp estivi e ritiri diventano il paradiso degli allenatori! 3 campi in erba verde naturale, con linee di bordo campo e porte regolamentari.

6 campi da tennis

6 campi da tennis in terra rossa, regolamentari e tenuti alla perfezione, adatti per allenamenti e tornei sia in singolo, che in doppio. Sono disponibili anche maestri di tennis per lezioni individuali o collettive.

Sala congressi

Adatta ad ogni tipologia di evento, la struttura congressuale di Tonezza del Cimone ha ben due piani: il piano terra è uno spazio polifunzionale, mentre il primo piano è adibito a sala congressi, con capienza fino a 90 posti, videoproiettore, impianto audio e banco accettazione.

Palahockey

2400 mq per tutti gli sport: pattinaggio a rotelle, hockey, basket, ballo.. ma quando il nostro staff sistema a terra il taraflex, anche la pallavolo ed ogni tipo di ginnastica. Utilizzabile anche nelle ore serali, grazie all’illuminazione installata nelle arcate in legno.

Palestra di roccia

La falesia Quattro gatti è punto di riferimento nel mondo dell’arrampicata sportiva: l’esposizione a Sud e le pareti a 1000 metri permettono di allenarsi durante tutto il periodo dell’anno. Innumerevoli le vie con chiodatura esclusivamente a spit e difficoltà per ogni livello, principianti compresi.

Palatenda

1100 mq adatti in ogni occasione: con il caldo si aprono le tende laterali, con il freddo si può anche accendere il riscaldamento. D’inverno viene adibita a pista di pattinaggio, mentre d’estate i gruppi sportivi sfruttano la struttura al massimo.